Il tecnico dei lariani Giacomo Gattuso ha messo in guardia i suoi alla vigilia dell’impegnativo match contro il Frosinone
Reduce da un pareggio agrodolce ottenuto sul campo dell’Ascoli – i marchigiani hanno giocato l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica – il Como si prepara alla difficile trasferta sul campo del Frosinone. Alla vigilia del match il tecnico dei lariani Giacomo Gattuso ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Gatti-Juve, gli agenti: “Frosinone decisivo. Già a dicembre Angelozzi…”
“Ad Ascoli abbiamo fatto un buon risultato fuoricasa contro un’ottima squadra e dobbiamo ripartire dalla prestazione nel secondo tempo”, ha esordito il tecnico. “Nel primo siamo andati in difficoltà ma poi la squadra ha saputo unirsi e questo è molto importante. Ci aspetta una gara difficile contro una squadra che avrà voglia di rivalsa dopo la sconfitta e che ha grandi ambizioni”.
“Il Frosinone? È una delle poche squadra contro le quali non abbiamo mai avuto una vera reazione. Sappiamo le loro caratteristiche, è un team di grande valore sia a livello di squadra che individuale, ma chiaro che per noi sarà importante fare punti domani“.
LEGGI ANCHE >>> Ex Inter e non solo: doppia ‘idea’ a zero per il Como
“Il turnover per le partita ravvicinate è un ragionamento che sto facendo sul filotto di gare e nono soltanto partita dopo partita, rispetto alla gara precedente quindi ci potrebbero essere dei cambiamenti tenendo conto anche della condizione fisica di tutti. Probabilmente porteremo La Gumina in panchina“, ha concluso l’allenatore dei lombardi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…