Tante potenzialità ma pochi progressi per il bomber di proprietà del CSKA Mosca. Il possibile ritorno in Italia con la Serie B
Non se la passa bene in Spagna l’attaccante argentino Adolfo Gaich. Di proprietà del CSKA Mosca ma in prestito all’Huesca in Segunda Division (serie b spagnola), ha realizzato appena 1 gol in 19 presenze totali tra campionato e coppe.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Spal, prosegue la sinergia di mercato: nuovo attaccante in arrivo
A portarlo in Italia fu il Benevento nella seconda metà della scorsa stagione. Anche in quella occasione non incise più di tanto: 2 gol – di cui uno decisivo all’Allianz Stadium contro la Juventus – in 15 gare e null’altro. Poi la retrocessione dei sanniti non ha portato ad un ulteriore legame tra le parti. In questa di stagione, il classe 1999 ha provato a rilanciarsi in B spagnola, tuttavia senza riuscirsi, almeno fino ad oggi. Pertanto è difficile credere che l’Huesca voglia esercitare il diritto di riscatto dal CSKA. A fine stagione si preannuncia l’addio.
LEGGI ANCHE >>> Benevento e Brescia, ‘idea’ spagnola: fissato il prezzo
Gaich, Serie B soluzione per rinascere
E’ su queste basi che si creano le premesse per un ritorno in Italia, stavolta magari in direzione Serie B. Il bomber argentino, che vanta una presenza con la Nazionale maggiore nel settembre del 2019, ha mostrato grande potenziale in passato. Molte delle sue doti sono ancora da coltivare e tirare fuori e in tal senso la Serie B potrebbe risultare la scelta migliore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Lo stesso CSKA Mosca punterà, con ogni probabilità, ad una nuova soluzione in vista della prossima stagione per Gaich, che ora come ora non può fare parte della prima squadra russa, che sulle sue qualità aveva scommesso un paio d’anni fa e che sta ancora aspettando l’exploit.