Anche dopo la sessione invernale di calciomercato il Parma dice addio a uno dei membri della rosa: ufficiale la cessione in Lega Pro
Il Parma deve rialzarsi in questa seconda parte di campionato se vuole ancora sperare di raggiungere un posto nei playoff e inseguire il sogno ritorno in Serie A. Gli investimenti da parte della società sono stati sicuramente importanti, e ora tocca alla squadra raggiungere i risultati sul campo.
Nel frattempo, nonostante la sessione invernale per i trasferimenti si sia ufficialmente chiusa, i gialloblu hanno detto addio a un membro comunque importante della rosa di Iachini. Infatti Simone Iacoponi ha rescisso il contratto con il Parma e ha trovato una nuova squadra. Il difensore si trasferisce in Lega Pro.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Monza, doppio colpo promozione: Galliani gongola
Un addio al di fuori della sessione invernale di calciomercato per il Parma. Simone Iacoponi infatti ha deciso di svincolarsi dai gialloblu, per iniziare la sua nuova avventura in Lega Pro. Infatti il difensore classe 1987 ha trovato l’accordo per trasferirsi ufficialmente al Teramo. In queste ore il club di Lega Pro ha emanato il comunicato ufficiale che recita:
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Monza-Spal: emergenza totale | Fuori in cinque
“La S.S. Teramo Calcio è lieta di dare il benvenuto nella propria famiglia a Simone Iacoponi, centrale difensivo di comprovata esperienza, che si è legato al ‘Diavolo’ fino al 30 giugno 2024”. Dunque un colpo importante per il Teramo che punta alla salvezza in questa stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…