La Serie B è stata sempre un trampolino di lancio per giovani talenti italiani, ma una rivalsa per chi si era perso nel corso degli anni
Voglia di rivalsa dopo qualche stagione altalenante: così l’attaccante italiano è pronto a stupire nuovamente tutti con un’annata da incorniciare in Serie B.
Sette gol e due assist vincenti per l’attaccante del Como, Alberto Cerri, arrivato in estate in prestito dal Cagliari. Il classe 1996, ex protagonista con l’Under 21 italiana, è tornato ad essere protagonista in Serie B dopo qualche stagione disputata in massima serie con qualche gol importanti anche allo scadere con la maglia dei sardi. Per lui un riscatto per puntare sempre alla massima serie fin dalla prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Dalla B alla Juventus: scambio a giugno con Fagioli
LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League ai dilettanti: l’ex Arsenal a un passo dal ritorno
L’obiettivo dell’ex Juventus Cerri è quello di superare la doppia cifra per mettere in mostra in Seri B con la maglia del Como. Una stagione di riscatto per l’attaccante di proprietà del Cagliari, arrivato in Lombardia in prestito secco. A fine stagione tornerà in Sardegna, ma potrebbe essere anche un innesto funzionale a qualche squadra neopromossa in cerca di gol in massima serie. La sua stazza importante è sempre un punto a suo favore, soprattutto per quelle squadre che prediligono il gioco aereo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…