Il Lecce ha ufficializzato un colpo di mercato che va a rafforzare la squadra Primavera: il giovane talento viene dalla Svizzera
La società salentina, sempre attenta a programmare il futuro, ha messo a segno un altro colpo di mercato. Trattandosi di un giovane destinato alla squadra Primavera, il tesseramento ha potuto aver luogo anche dopo la tradizionale finestra di mercato, chiusasi il 31 gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, risoluzione contrattuale | C’è la nota UFFICIALE
Il giocatore, un giovane talento con doppio passaporto svizzero-albanese, è stato prelevato dallo Young Boys. Inizialmente aggregato alla squadra Under 19, il centrocampista classe 2003 potrebbe essere, in caso di necessità, utilizzato anche dal tecnico della priam squadra Marco Baroni. Una sorta di ‘specialista’ nel lanciare giovani prospetti senza badare troppo alla giovanissima età.
“L‘U.S. Lecce comunica di aver tesserato per la formazione Primavera 1 il calciatore Medon Berisha (centrocampista classe 2003 con doppio passaporto svizzero e albanese) proveniente dallo Young Boys“, si legge nella nota ufficiale emessa sul sito del club salentino.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…