Fischi per Domenico Berardi da parte dei tifosi della Juventus. Il calciatore esce a testa bassa dal terreno di gioco
Eterno sposo promesso della Juventus, Domenico Berardi è finito nel mirino dei tifosi bianconeri, alcuni dei quali lo hanno fischiato in occasione della sfida di Coppa Italia col Sassuolo.
Un amore mai sbocciato definitivamente tra la Juventus e Domenico Berardi. L’attaccante classe ’94, da tempo bandiera del Sassuolo, in passato è stato più volte vicino a vestire la maglia della Juventus. Voci, indiscrezioni, contatti e trattative, poi il no ed un rapporto incrinatosi.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, il tecnico torna in A | Beffati i club di Serie B
Nel 2013 sembrava tutto fatto per il passaggio di Domenico Berardi alla Juventus. L’attaccante rifiutò di vestire la maglia bianconera perché la sentiva “come una imposizione” rivelò in una intervista pubblicata da La Gazzetta dello Sport. Da quel momento i tifosi bianconeri hanno più volte “pizzicato” l’attaccante che in carriera ha affrontato dieci volte la Juventus, segnando un solo gol.
Questa sera Domenico Berardi è sceso in campo nella sfida di Coppa Italia tra Juventus e Sassuolo. Al 59′ di gioco il tecnico Alessio Dionisi lo ha sostituito, facendolo uscire dal terreno di gioco. In quel momento sono partiti i fischi di alcuni tifosi bianconeri, evidentemente ancora indispettiti dal gran rifiuto dell’attaccante. Fischi erano stati registrati già al momento della lettura delle formazioni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…