Il Milan mette il mirino in Championship, precisamente su un centrocampista classe 2002 talento promettente per il futuro
Milan che esce da vincitore nel derby contro l’Inter, e che riapre la corsa scudetto grazie alla doppietta di Olivier Giroud. Per quanto nella sessione invernale i rossoneri abbiano deciso di non apportare molte modifiche alla propria rosa, per ora la scelta sembrerebbe ripagare.
Nella sessione estiva di calciomercato però qualcosa cambierà certamente, e il Milan sembrerebbe intenzionato a rinforzare il centrocampo. Il mirino della società milanista si sarebbe così fermato in Inghilterra, dove ad attirare l’attenzione dei rossoneri sarebbe un centrocampista classe 2002 che milita in Championship.
LEGGI ANCHE >>> Non basta la doppietta | Balotelli bersagliato: piovono critiche
Il Milan inizia sin da ora a pensare al calciomercato per la prossima stagione. L’obiettivo dei rossoneri potrebbe essere quello di rinforzare il centrocampo, visto il probabile addio di Kessie a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Nervi tesi nello spogliatoio: squadra in ritiro | Le ultime
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Milan sarebbe rimasto stregato dal talento di Fabio Carvalho, centrocampista del Fulham classe 2002, che in 18 partite giocate ha collezionato 7 gol e 4 assist. Sul centrocampista inglese ci sarebbe anche l’interesse del Liverpool, concorrente non facile da batter per il Milan.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…