Il passaggio di Federico Gatti dal Frosinone alla Juventus ha portato la delusione verso il tecnico del Torino: ecco la sua reazione
È una stagione straordinaria quella che sta vivendo Federico Gatti, che è diventato un vero e proprio leader del Frosinone e sta facendo la differenza sia nel reparto arretrato che in avanti con i gol. Ieri ha aperto le marcature nella sfida contro il Vicenza siglando la sua quarte rete in campionato dopo 19 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Monza, rischio doppio addio: promozione unica condizione per restare
Torino, Juric ‘rimprovera’ la società per Gatti: “I giocatori forti bisogna prenderli subito”
Il difensore classe 1998 ha attirato le attenzioni delle grandi squadre e infatti alla fine ha accettato di approdare alla Juventus. Sulle sue tracce c’era anche il Torino e il tecnico Ivan Juric non ha accettato la mossa della società. Ecco le sue parole: “Quando parlo di comunicazione mi riferisco a Gatti, se dico che un giocatore è forte bisogna prenderlo subito e mi dispiace perché poche volte dalla Serie B e dalla C esce un difensore come lui”.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, non c’è spazio per l’esterno: ritorno in patria immediato
Il tecnico granata dunque non ha accettato il fatto che si sia parlato troppo presto del possibile ingaggio di Gatti, che però ha attirato le attenzioni di nuove squadre e probabilmente anche per questo motivo è sfumato il suo passaggio al Torino.