Mario Balotelli ha ritrovato fiducia ed entusiasmo dopo la convocazione per lo stage dell’Italia a fine gennaio: punzecchia Ibra
A poche ore dal derby di Milano, in programma sabato 5 febbraio, Mario Balotelli è ancora protagonista con una Stories su Instagram ‘provocando’ anche Zlatan Ibrahimovic, che non ci sarà a causa dell’infiammazione del tendine di Achille.

Lo stesso attaccante italiano, attualmente in forza all’Adana Demirspor, è tornato in perfetta forma rispondendo con entusiasmo alla convocazione dello stage della Nazionale italiana a Coverciano di fine gennaio. Da sempre tifoso del Milan, è stato protagonista anche con la maglia dell’Inter, dove è iniziato proprio tutto esordendo in Prima squadra da giovanissimo sotto la gestione di Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto per Carnesecchi: scambio possibile
LEGGI ANCHE >>> Nuova bordata a Balotelli: “Le qualità non bastano”
Balotelli, il messaggio diretto ad Ibra

Così nel giorno speciale del Derby di Milan lo stesso Balotelli ha voluto punzecchiare lo stesso attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic, che potrà soltanto supportare i propri compagni fuori dal campo visto che dovrà rinunciare a scendere sul terreno di gioco a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille. Sulla Stories su Instagram l’attaccante dell’Adana ha pubblicato una foto in maglia nerazzurra proprio insieme allo stesso Ibra scrivendo: “Quando tu eri migliore di me…”. Una ‘provocazione’ che ha scatenato divertimento sui social. Lo stesso attaccante della Nazionale intende recuperare il tempo perso cercando di essere protagonista anche i play off per il Mondiale in Qatar.