La Cremonese chiude l’affare con la Juventus. Arriva in prestito Hamza Rafia
Ultimi istanti di calciomercato prima del gong delle ore 20. In Serie B, la Cremonese ha chiuso un affare con la Juventus. Si tratta di Hamza Rafia, trequartista che ha giocato la prima metà di stagione in Belgio allo Standard Liegi.
La Cremonese, attualmente quinta in classifica in piena corsa per la promozione, è riuscita a convincere i bianconeri a farlo rientrare in Italia. Rafia termina così la sua esperienza nella Jupiler League dopo 9 presenze e tante panchine. Di seguito il comunicato dei grigiorossi: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Juventus il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hamza Rafia”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus lo blocca | Niente Serie B per il gioiello
Calciomercato Cremonese, dalla Francia al Belgio: chiuso l’affare Rafia con la Juventus
Rafia è nato in Tunisia nel 1999 ed è poi cresciuto in Francia. Dopo i primi esordi nelle giovanili del Bron, è stato ingaggiato dal Lione. Successivamente è approdato alla Juventus nel 2019, giocando 53 partite con l’Under 23. Non è mancato l’esordio con gol in Prima Squadra, in occasione di Juventus-Genoa di Coppa Italia. Rafia è stato inoltre impegnato in Coppa d’Africa con la Tunisia, raggiungendo i quarti di finale. Il giocatore sarà a disposizione della Cremonese a partire dalla prossima sfida con il Monza.