Il Venezia ha pronta una nuova proposta per arrivare all’attaccante protagonista in Serie B: lo scenario last minute
Poco più di un giorno alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e per le società italiane è tempo di tirare le somme. Tra entrate ed uscite, una delle società che sta ancora provando a mettere a segno dei nuovi acquisti è il Venezia di mister Zanetti. 18 punti in 22 giornate per i lagunari che devono muovere la classifica di Serie A per allontanare la zona retrocessione. In tal senso, tra le priorità vi è un nuovo attaccante di Serie B che possa rinforzare un reparto che ha fatto fatica in più di un’occasione.
LEGGI ANCHE >>>Covid, UFFICIALE | Tamponi positivi in casa Benevento
Uno dei nomi che ultimamente sta affollando i pensieri di diverse società di Serie A e non solo, è quello di Gianluca Lapadula. L’attaccante è sotto contratto fino al 30 giugno 2023 ed in questa stagione ha segnato 10 reti e firmato 4 assist vincenti, in 16 apparizioni complessive. Numeri che hanno spinto il Venezia a farsi avanti, anche se al momento l’ipotesi di un trasferimento last minute appare decisamente complicata.
LEGGI ANCHE >>>Il Lecce sfida Sassuolo, Venezia e non solo: talento nel mirino
Venezia, occhi su Lapadula: nuova proposta al Benevento
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’, il Venezia starebbe continuando il pressing per arrivare nelle prossime ore alla firma di Gianluca Lapadula. La punta di proprietà del Benevento è stata recentemente accostata alle uscite ed il club lagunare sta provando a convincere i campani.
L’ultima offerta del Venezia si baserebbe su un prestito, con diritto di riscatto. Una formula che, al momento, non accontenterebbe la società di Oreste Vigorito. L’attaccante ex Milan è stato recentemente accostato anche alla Sampdoria: le prossime ore saranno decisive per la pista che potrebbe regalare il bomber a mister Zanetti.
LEGGI ANCHE >>>Assist di Zanetti al Lecce: addio Venezia e ritorno in Serie B
Situazione in divenire, Lapadula resta uno dei nomi caldi come prossimo colpo di mercato del Venezia.