Il futuro di Mario Balotelli potrebbe riservare delle sorprese: spunta l’ipotesi addio nelle ultime ore del calciomercato invernale
Mario Balotelli continua a monopolizzare l’attenzione. Dopo il discusso ritorno in Nazionale agli ordini di Mancini per l’ultimo stage degli azzurri. ‘Super Mario’ ha ritrovato brillantezza in Turchia, collezionando 21 presenze con 9 reti e 5 assist vincenti. L’attaccante bresciano, sotto contratto con l’Adana Demirspor fino al 30 giugno 2024, è stato accostato a diverse soluzioni nell’attuale sessione di calciomercato. Un futuro ancora fumoso quello di Balotelli che, al momento, resta dov’è.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Balotelli in caso di promozione: la suggestione
L’Adana Demirspor, nella figura del suo presidente Murat Sancak, ha più volte ribadito l’importante dell’attaccante classe 1990 per la squadra turca, attualmente al quarto posto nella Super Lig. Adesso, però, nelle ultime ore di mercato, un club avrebbe intenzione di effettuare un tentativo last minute per riportare Mario Balotelli in Inghilterra.
LEGGI ANCHE >>>Italia, la conferma di Balotelli non è scontata: ecco chi decide
Balotelli, offerta al photofinish: lo scenario
L’Hull City, club che milita in Championship al 18esimo posto, è a caccia di un nuovo attaccante da regalare a Shota Arveladze. Dopo l’ultimo tentativo non andato a buon fine per Vedat Muriqi della Lazio, il nome caldo può diventare proprio quello di Balotelli.
Un’ipotesi però complicatissima, difficile da concretizzare, visto il poco tempo a disposizione per intavolare la trattativa con l’Adana Demirspor.
LEGGI ANCHE >>>Buffon, Balotelli in Nazionale: “Discorso pruriginoso” | E sul futuro…
Balotelli rimarrà dunque in Turchia, almeno fino al prossimo giugno: la pista che lo porterebbe all’Hull City è destinata a raffreddarsi.