Il bomber del Pisa, Lorenzo Lucca, gode di diversi estimatori in Serie A e all’estero: i nerazzurri fissano il prezzo per il loto gioiello
Lorenzo Lucca al centro delle voci di calciomercato. Il bomber del Pisa è una delle rivelazioni della stagione in corso in Serie B. Nella prima parte ha letteralmente trascinato il club toscano a suon di gol e prestazioni di alto livello, con i nerazzurri ora al secondo posto in classifica dietro al Lecce a quota 39 punti.
Il bottino personale del classe 2000 conta 6 reti e 2 assist messi a segno in campionato. Il suo percorso ha subito un po’ una frenata a causa dei problemi fisici, motivo per il quale i numeri non sono poi così corposi, ma ciò non basta ovviamente a mettere in discussione il suo talento. Tant’è che la punta continua ad avere numerosi estimatori sia in Serie A che all’estero. Nella massima serie nostrana abbiamo tra le altre Juventus, Milan e Sassuolo, soprattutto i neroverdi per quanto riguarda il rush finale di gennaio. Le uniche che non si sono fatte avanti per ora sono le romane. Gli emiliani, che godono di ottimi rapporti col Pisa, vogliono realizzare subito l’acquisto in questione e hanno tentato un affondo in queste ore.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, Denis verso il ritiro | Nuovo ruolo nel club
Calciomercato Pisa, fissato il prezzo per Lucca
Stando a quanto si apprende da ‘Calciomercato.it’, inoltre, il Pisa ha fissato il prezzo. Chiede sui 12 milioni di euro per privarsi adesso del suo talento. Chiaramente la preferenza sarebbe quella di cederlo a giugno, terminando prima l’annata. Nonostante ciò, il Sassuolo può riuscire a prenderlo al fotofinish.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Frosinone, nuovi incontri per Gatti: ci sono anche Inter e Juventus
Gli emiliani, dal canto loro, restano forti su Luca Moro, gioiellino autore di 19 gol con il Catania in prestito (il cartellino è di proprietà del Padova) in Serie C. Insomma il Sassuolo sta accelerando per costruire l’attacco che verrà, visto che molto probabilmente Scamacca andrà all’Inter in estate. Per Lucca, però, rimangono vive anche le altre importanti piste.