Il difensore del Frosinone Gatti ha tante richieste dalla A. Nuovi incontri per il suo futuro: ci sono anche Inter e Juventus
Ore calde in casa Frosinone per quel che riguarda il futuro di Federico Gatti. Nelle ultime ore sono diversi i club ad essersi fatti avanti per il difensore classe 1998, protagonista con i ciociari di una ottima stagione fin qui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la SPAL bussa alla porta del Milan | Colpo last minute
La crescita del ventitreenne, arrivato in estate dalla Pro Patria e dal quale non ci si aspettava un exploit simile, è evidente a tutti e le prestazioni fornite in cadetteria – nonostante si tratti della prima volta in un campionato superiore alla C – hanno richiamato l’attenzione di molteplici club dalla Serie A, che presto avanzeranno delle offerte per mettere le mani sul centrale. La società di Maurizio Stirpe, naturalmente, non farà regali o sconti di alcun genere e per lasciare andare uno dei migliori elementi della squadra prenderà in considerazione solo un certo tipo di proposta. Juventus, Inter, Torino e Sassuolo sono pronte a concedere a Gatti un’opportunità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo immediato dalla Juventus: c’è la conferma
Intanto, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, oggi e domani sono previsti nuovi incontri proprio con i club citati. Incontri che serviranno a chiarire qualcosa sul futuro del difensore ventitreenne. L’idea di base del Frosinone al momento è chiara ed è quella di farlo restare in squadra fino al termine della stagione e di lasciarlo eventualmente partire solo in estate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le porte del mercato sono però aperte e fino al gong che sancirà la chiusura dei trasferimenti non è da escludere nulla. Insomma, se arrivassero offerte irrinunciabili, allora il Frosinone potrebbe rivedere i propri piani e decidere diversamente per il futuro di Gatti. Stando alle ultime informazioni raccolte da Seriebnews.com, inoltre, tutti i club in corsa vogliono acquistare Gatti direttamente a giugno. Il Sassuolo, invece, vuole bloccarlo ora per prenderlo a giugno, ma il Frosinone è pronto a resistere.
La squadra che sta insistendo maggiormente al momento è il Torino, ma i gialloblù cercano di non cedere alle avances. Vogliono trattenerlo almeno fino alla prossima estate, a meno che non arrivi sul tavolo un’offerta da 8-10 milioni di euro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…