Il Crotone ha comunicato ufficialmente il tesseramento dell’esterno offensivo dal Bari: arriva in prestito con oblbigo di riscatto
Invischiato in piena zona retrocessione con soli 12 punti in 19 partite, il Crotone cerca dal mercato la soluzione ai suoi problemi. La società calabrese ha comunicato in data odierna l’arrivo di un nuovo innesto per mister Modesto.
LEGGI ANCHE >>> Addio Crotone subito, big di B all’assalto: si inserisce laTernana
Confermando l’anticipazione fornita ieri dalla redazIone di SerieBnews.com – leggi qui – il club rossoblu ha definito l’arrivo di un esterno offensivo dal Bari. Il giocatore si trasferisce in Calabria con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Calciomercato Crotone, UFFICIALE l’arrivo di Marras dal Bari
Di seguito il comunicato ufficiale del Crotone, pubblicato sul sito del club:
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Calcio Bari, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras.
Nato a Genova il 9 luglio 1993, Manuel è un esterno offensivo, mancino, molto veloce, in possesso di un buon dribbling ed è dotato tecnicamente.
Nella sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Spezia, Alessandria, Trapani, Pescara e Livorno. Negli ultimi 18 mesi ha giocato col Bari collezionando 50 presenze e 10 reti, ora è pronto per mettersi a disposizione di mister Modesto”.