Il Sassuolo tenta l’assalto a Lucca ma ha in pugno due colpi: ecco le parole di Carnevali
Il calciomercato sta per entrare nel vivo anche se in Serie A sono arrivati già i fuochi d’artificio. Proprio un ambizioso club di A è sulle tracce di un bomber di Serie B ma non solo.
La squadra in questione è il Sassuolo che da sempre guarda con grande attenzione e propensione ai giovani talenti, anche delle serie minori. In questi anni il club emiliano non si è mai tirato indietro dal buttare nella mischia giovani, fino a renderli dei grandi protagonisti, come Raspadori, Frattesi e adesso anche Scamacca. L’obiettivo ormai dichiarato del Sassuolo è Lorenzo Lucca, il bomber del Pisa che ha attirato ormai l’attenzione di molte squadre. L’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di ‘Bnews.com’ in merito alle possibilità che Lucca approdi al Sassuolo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pisa, nuovo assalto a Lucca: c’è la data dell’incontro
“Lucca? Giovane interessante sul quale noi siamo sempre molto attenti. Ma non siamo assolutamente vicini”. Carnevali ha parlato anche di Moro, altro obiettivo concreto di mercato: “Lo stiamo seguendo, stiamo parlando col Padova, è vero che c’è una trattativa in corso e vediamo cosa potrà succedere”.
Sassuolo, Lucca e Moro in forse: “Ciervo in arrivo”
⚫️🟢#Sassuolo: #Carnevali annuncia Ciervo e si espone su #Lucca@GiokerMusso pic.twitter.com/w4GpAnGIPT
— SerieBNews (@SerieBNewsCom) January 27, 2022
Parole di conferma, invece, quelle di Carnevali sul colpo in arrivo del Sassuolo che dopo aver salutato Jeremie Boga, sta per accogliere Riccardo Ciervo. Il classe 2002 della Sampdoria è in dirittura d’arrivo, come confermato dall’a.d neroverde: “Ciervo è in arrivo, domani penso che farà le visite mediche”.