Il Cosenza in questi ultimi giorni di calciomercato è pronto a mettere a segno un colpo sulla fascia: accordo con la Juventus per il prestito
Si avvicina la chiusura della sessione invernale di calciomercato e dunque è vicina al via la seconda parte di stagione. Per il Cosenza servirà sicuramente mettere a segno vittorie importanti per cercare di conquistare la salvezza diretta senza passare dai playout, che al momento affronterebbero contro l’Alessandria.
Per questo motivo il club calabrese si prepara a mettere a segno gli ultimi colpi in chiave calciomercato per rinforzare la rosa di Roberto Occhiuzzi. I rossoblu sembrerebbero così vicini a chiudere un colpo dalla Juventus in prestito, ‘scippando’ a un altro club di Serie B un rinforzo sulla corsia esterna.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Crotone, nuovo colpo in attacco: trattativa avviata
Cosenza, accordo con la Juventus per Di Pardo: ritorno dal Vicenza e nuovo prestito
Siamo agli sgoccioli ormai della finestra invernale di calciomercato e il Cosenza si prepara a rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Occhiuzzi. Il mirino dei rossoblu infatti sembrerebbe essere puntato in Serie B, cercando di aggiungere un tassello importante alla corsia esterna destra.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo centrocampista per Inzaghi: il Brescia bussa in Serie A
Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, il Cosenza avrebbe trovato l’accordo con la Juventus per il prestito di Alessandro Di Pardo. Il terzino classe 1999 al momento si trova in prestito al Vicenza, con il quale ha collezionato 15 presenze e messo a segno un gol. La Juventus per girare Di Pardo al Cosenza lo richiamerebbe dal Vicenza per girarlo nuovamente in prestito al club calabrese. Dunque un colpo importante per le speranze di Occhiuzzi di raggiungere la salvezza.
ALESSIO LENTO