Colpo Benali per il Pisa: la formazione nerazzurra ufficializza l’ingaggio dell’esperto centrocampista libico
Il Pisa piazza il colpo in mediana. Ahmad Benali è ufficialmente un calciatore nerazzurro. Il classe ’92 arriva a titolo temporaneo dal Crotone che detiene il cartellino dell’ex Pescara.
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto/obbligo di riscatto dalla Società F.C. Crotone il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ahmad Benali” recita la nota ufficiale del club nerazzurro con cui viene annunciato ufficialmente l’ingaggio del centrocampista classe ’92.
LEGGI ANCHE >> Torino, nuovo obiettivo dalla Serie B | Venti milioni la richiesta
Centrocampista, classe 1992, Benali ha vestito in carriera le maglie di Brescia, Pescara e Crotone; con i calabresi ha disputato anche due campionati di Serie A e nella prima parte dell’attuale stagione ha collezionato 12 presenze (2 gol). Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro Luca D’Angelo.
Un innesto di assoluto spessore per il centrocampi del Pisa, in lotta per la promozione diretta. Arrivato in prestito con diritto/obbligo di riscatto dal Crotone, in questa stagione Ahmad Benali ha giocato dodici partite, con due gol ed un assist con la maglia della formazione pitagorica.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato SPAL, arriva il talento dal PSG | Il comunicato UFFICIALE
Il giocatore di origini inglesi rappresenta un rinforzo importante per il centrocampo del Pisa. Calciatore di qualità ed esperienza, gioca in Italia da dieci anni. Ha all’attivo ben 191 presene, con un bottino di trentacinque gol e diciotto assist. Vanta anche sessantuno gettoni di presenza in massima serie, impreziositi da sette gol e quattro assist nel massimo campionato italiano.
Benali, ma non solo. Il Pisa ha ufficializzato anche il rinnovo di contratto di Alessandro De Vitis, centrocampista classe ’92 che ha prolungato fino al 30 giugno 2024 il contratto che lo lega alla compagine nerazzurra come rivela la nota ufficiale: “Il Pisa Sporting Club rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto professionale in essere con il calciatore Alessandro De Vitis il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024″.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…