Ufficializzata la cessione in prestito del giovane esterno del Pisa. Resterà in Toscana
Dopo aver raccolto un solo punto nelle prime due giornate del 2022, il Pisa approfitta della sosta per ritrovare compattezza in vista degli ultimi mesi di stagione. I nerazzurri restano comunque in vetta alla Serie B, inseguiti da Brescia e Lecce.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, stop all’addio del centrocampista: c’entra il Milan
D’Angelo è obbligato a ritrovare i tre punti a partire dalla trasferta di Alessandria del 6 febbraio. Un match delicato considerando che i piemontesi sono in piena zona playout ed hanno bisogno di punti. Per la partita, il tecnico non potrà contare su Assan Seck, ceduto in prestito alla Fiorentina. La società ha annunciato l’accordo nella società di martedì 25 gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Diego Costa in Italia: c’è l’accordo | I dettagli
Calciomercato, Seck dal Pisa alla Fiorentina: la nota ufficiale del club nerazzurro
Il giovane Seck – classe 2004 senegalese -, è stato girato in prestito alla Fiorentina. In questa stagione ha esordito in Serie B in occasione di Pisa-Ascoli. Con la Primavera invece, ha segnato 2 reti in 8 presenze in campionato. Seck predilige la fascia destra ma può spaziare su tutto il reparto offensivo. Di seguito il comunicato del Pisa.
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Assane Seck – prosegue la società -, al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”.