Il Perugia ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo con innesti funzionali: innesto ad un passo per Massimiliano Alvini
Dopo un buon inizio stagionale il Perugia non sta attraversando un momento di forma importante con tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime quattro sfide di campionato. I play off, però, sono alla portata della compagine umbra: pronto un nuovo colpo in attacco per Alvini.
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” è ad un passo il nuovo innesto di qualità per il Perugia, Marco Olivieri, classe 1999, che ha vissuto la prima parte di stagione con la maglia del Lecce. Ora il ritorno alla Juventus, che lo girerà così in prestito nuovamente in Serie B per fargli completare il percorso di crescita. Finora non è arrivato nessun gol in cadetteria dopo 18 presenze complessive: così in Umbria vuole rilanciarsi alla grande dopo un periodo non troppo esaltante in termini realizzativi.
LEGGI ANCHE >>> Milan su Lucca, il Pisa conferma | “Se ne parla a giugno”
Calciomercato Perugia, Olivieri per rilanciarsi in B
L’attaccante classe 1999 può agire su tutto il fronte dell’attacco funendo anche come esterno. Nella scorsa stagione è stato protagonista con la maglia dell’Empoli, promosso in Serie A, con sei gol complessivi tra campionato e Coppa Italia. A Lecce non ha trovato terreno fertile per le sue caratteristiche: ora il giocatore di proprietà della Juventus è pronto a rilanciarsi a Perugia per quattro mesi di duro lavoro per centrare almeno i play off.