Società e calciatore ai ferri corti, le divergenze si sono acuite. Tentativo del Cosenza dalla Serie B, c’è già la risposta
La mancata convocazione in occasione dell’ultimo turno di campionato è stata la goccia che ha fato traboccare il vaso in casa Avellino. Tra la società campana e Sonny D’Angelo è rottura e, con un contratto in scadenza a giugno, si spalanca davanti al centrocampista un mare di possibilità.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, derby infuocato per il gioiello dalla serie B
A far nascere dissidi tra il calciatore e la squadra avellinese proprio la situazione contrattuale, con un tira e molla per il rinnovo che prosegue da tempo. Stando a quanto si apprende da TuttoAvellino.it, anche la Serie B si sarebbe fatta avanti per D’Angelo. Il Cosenza avrebbe fatto un tentativo per il trasferimento immediato, ricevendo però da parte del ventiseienne e del suo entourage un ‘no’. Difficile però credere che voglia restare ancora con i biancoverdi, soprattutto alla luce delle ultime turbolente ore trascorse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, doppio colpo in arrivo: c’è l’accordo
Cosenza, niente D’Angelo: aspetta la Reggiana
Ed infatti il classe ’96 avrebbe già un piano per il proprio futuro. La sua intenzione sarebbe quella di aspettare la Reggiana, che dal proprio canto preferirebbe prelevarlo a costo zero il prossimo giugno. Occhio però al possibile blitz nelle ultime ore di mercato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I prossimi, per D’Angelo, saranno giorni decisivi, ma l’addio all’Avellino sembra la strada definitiva dopo le divergenze acuitesi domenica scorsa (quando, appunto, è stato confinato alla tribuna in occasione del match col Monopoli). In Serie B il Cosenza, causa la volontà del calciatore, potrebbe doversi fare da parte.