Fabio Cannavaro si sta rilassando dopo gli anni trascorsi in Cina, ma ora è tempo di tornare: non vede l’ora di un progetto importante
Dopo tanti anni in Cina Fabio Cannavaro ha ritrovato l’Italia e la sua Napoli per trascorreer un po’ di tempo in famiglia prima di una nuova avventura in panchina.

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il suo nome sarebbe finito nella lista del Watford per il post Claudio Ranieri, che è stato sollevato dall’incarico nelle scorse ore. La famiglia Pozzo ha preso questa decisione per il bene della squadra e, secondo i bookmakers, i favoriti sono appunto l’ex Campione del Mondo, davanti a Lampard e Fonseca, sempre in attesa di un’altra chiamata dopo l’avventura alla Roma.
LEGGI ANCHE >>>Parma, caccia alla punta: nel mirino anche l’ex Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, colpo in attacco dalla Serie A: c’è l’accordo
Calciomercato, suggestione Premier per Cannavaro

Lo stesso Fabio Cannavaro si sta allenando in questi giorni in bici volando ad Isernia e Roccaraso, per trascorrere anche qualche ora sulla neve in montagna. Il telefono continua a squillare per nuove avventure suggestive in vista della seconda parte di stagione. L’ex difensore di Juventus e Napoli, tra le tante squadre in cui ha militato, vorrebbe accettare il suo primo incarico su una panchina importante mettendo le sue idee in circolo nuovamente dopo gli ultimi anni cinesi.