Arriva il comunicato ufficiale della Juventus sugli infortuni di Da Graca e Sersanti, tra gli elementi più interessanti della formazione Under 23
Due tegole per la Juventus Under 23 che dovrà fare a meno di Marco Da Graca e Alessandro Sersanti. Il club bianconero fa chiarezza sulle condizioni dei due giovani calciatori.
“Juventus Football Club comunica che Marco Da Graca è stato sottoposto oggi a trattamento chirurgico per la correzione di una aritmia cardiaca benigna” recita il comunicato ufficiale del club bianconero che fa sapere che “L’intervento è perfettamente riuscito, il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo di circa 4 settimane prima della ripresa dell’attività sportiva agonistica”.
LEGGI ANCHE >> Colpo Pisa, arriva il bomber dalla Serie A: il comunicato UFFICIALE
L’attaccante italo-portoghese classe 2002 in questa stagione ha giocato undici partite tra campionato e coppe (compresa una apparizione in Champions League) con un gol realizzato in Serie C. Mister Lamberto Zauli dovrà farne a meno per un mese almeno.
La Juventus, inoltre, ha reso noto che “a seguito della distorsione del ginocchio destro riportata durante la partita con la Pro Vercelli, Alessandro Sersanti è stato sottoposto oggi presso il J|Medical a risonanza magnetica, la quale ha evidenziato una lesione di medio-basso grado del legamento collaterale mediale. Il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo”.
LEGGI ANCHE >> Big d’Europa all’assalto: mirino puntato in casa Frosinone
Centrocampista classe 2002, Alessandro Sersanti in questa stagione ha racimolato ventidue gettoni di presenza con un gol ed un assist tra campionato e Coppa Italia di Serie C. Si tratta, dunque, di un’assenza pesante per la Juventus Under 23.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…