La Reggina sceglie Stellone per subentrare a Toscano sulla panchina: il comunicato del club
L’ultima sconfitta della Reggina contro il Brescia è costata la panchina a Domenico Toscano. Il club calabrese si trova al 14esimo posto in classifica e ha deciso di cambiare allenatore, annunciando l’arrivo dell’ex Frosinone, Roberto Stellone.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Reggina, ore calde: nuova ufficialità dopo Stellone
L’ultima esperienza da allenatore di Stellone è stata quella sulla panchina dell’Arezzo, in Serie C. Arrivato a stagione in corso, non è riuscito ad evitare la retrocessione in Serie D. In precedenza ha allenato anche Ascoli, Palermo e Bari, dopo gli inizi di carriera al Frosinone, l’ultima squadra con cui ha giocato da calciatore. Domani è prevista la conferenza stampa del nuovo allenatore. Ecco il comunicato del club granata.
“Reggina 1914 comunica di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Roberto Stellone, il quale si avvarrà del supporto del preparatore atletico, Giuseppe Puleo, e del collaboratore tecnico, Andrea Gennari. Nato a Roma il 22 luglio del 1977, mister Stellone nella propria carriera da calciatore professionista ha ricoperto il ruolo di attaccante, totalizzando 97 reti in 382 presenze ed indossando anche la maglia amaranto (Serie A, stagione 2003/2004).
Il percorso da allenatore, iniziato nel 2011, lo ha già visto sulle panchine di Frosinone, Bari, Palermo, Ascoli ed Arezzo. Nell’esperienza di Frosinone, il tecnico capitolino ha vinto uno scudetto di categoria con la Berretti, per poi portare la prima squadra giallazzurra dalla Lega Pro alla serie A. Al nuovo mister, un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…