Reggina, ecco il successore di Toscano | Riparte dalla B

Arrivano conferme alle indiscrezioni riportate da BNews: ecco il favoritissimo per la successione di Toscano sulla panchina della Reggina

Situazione bollente in casa Reggina. Dopo appena tre partite è infatti già terminata l’avventura di Mimmo Toscano, il tecnico nativo di Reggio Calabria, sulla panchina degli amaranto. L’ultima sconfitta maturata all’U-Power Stadium – ancorchè arrivata dopo una buona prestazione – è stata infatti fatale all’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Cambia squadra, il Napoli cerca un nuovo accordo: tentativo Reggina

Mimmo Toscano urla
Mimmo Toscano © LaPresse

Come già anticipato dalla redazione di SerieBnews.com – leggi qui l’approfondimento – la società avrebbe rinunciato al ritorno di Alfredo Aglietti, esonerato proprio a favore di Toscano il 13 dicembre del 2021, per affidarsi ad un nuovo tecnico, il terzo della stagione 2021/22. Vediamo di chi si tratta.

La Reggina riparte da Roberto Stellone

Roberto Stellone perplesso
Roberto Stellone © LaPresse

Roberto Stellone, il tecnico della doppia storica promozione dalla C alla A col Frosinone, è ora il candidato numero uno alla successione dell’allenatore calabrese. Dopo le infelici esperienze con Ascoli ed Arezzo, l’ex centravanti del Torino è pronto a rimettersi in gioco in una piazza che ha bisogno di stabilità. E soprattutto di risultati.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola

La situazione di classifica dei calabresi non autorizza sogni di gloria, anzi. La zona retrocessione è nettamente più vicina di quella per un posto nei PlayOff. Stellone dovrà esser bravo a ricostruire ripartendo dalle (poche) certezze accumulate in questi mesi difficili. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio da parte della società: la Reggina tornerà in campo sabato 5 febbraio per l’impegnativo match contro la Ternana al Liberati di Terni.

 

Gestione cookie