Ci sarebbe una doppia pista in Serie B nel calciomercato di gennaio per uno svincolato: offerto il calciatore al Monza
Il calciomercato di gennaio sta entrando nella fase finale. Il 31 suonerà il gong che decreterà la fine delle trattative, perciò i club stanno lavorando alacremente in queste ore per mettere a segno gli ultimi colpi. Come da tradizione, si prospettano giorni infuocati anche per la Serie B.
La classifica è molto aperta per quanto riguarda la zona playoff. Coperta corta, la sensazione è che nulla sia ancora scontato in ottica promozione. Eventuali innesti potrebbero fare la differenza e, in questo senso, si guarda anche alla lista degli svincolati.
LEGGI ANCHE>>> Nuovo assalto dalla Serie A per Gatti: c’è la data dell’incontro
Due club in B sullo svincolato: lo offrono al Monza
Nell’elenco, in particolare, è presente Valon Behrami, appena svincolatosi dal Genoa. Il centrocampista ex Lazio, quindi, sarebbe una discreta pedina d’esperienza a parametro zero, utile per disputare al meglio la seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE>>> Affare fatto in Serie B, firma vicinissima: c’è la data
Non a caso, vorrebbero provare a prenderlo Brescia e Benevento in cadetteria. Il classe ’85, inoltre, sarebbe stato offerto al Monza, ma i brianzoli non sembrano intenzionati ad approfondire il discorso. La carriera di Behrami può proseguire in Serie B, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in merito.