Giunge il momento di tornare in Nazionale per gli ‘Azzurri’ di Roberto Mancini e la sorpresa è la convocazione di un bomber per lo stage
Dopo aver assimilato la delusione che ha portato l’Italia campione d’Europa a dover giocare i playoff per poter accedere al prossimo Mondiale di Qatar 2022, gli ‘Azzurri’ sono pronti a riunirsi nuovamente a Coverciano.
Dopo il turno di Serie A che si svolgerà questo fine settimana, i calciatori verranno riuniti a Coverciano per lo stage della Nazionale. Così Roberto Mancini diramando la lista dei convocati per la prossima settimana sorprende tutti con la chiamata di un bomber di cui si era discusso molto ultimamente. Sarà l’asso nella manica per raggiungere la qualificazione al prossimo Mondiale?
LEGGI ANCHE >>> Gatti esce allo scoperto, annuncio sul futuro: “È un sogno”
Balotelli si o Balotelli no? Dopo la delusione nel girone di qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar, questa è stata la domanda che spesso si sono posti gli italiani per rinforzare l’attacco della Nazionale. Nella sua nuova avventura in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, il bomber classe 1990 ha collezionato 20 presenze con 8 gol all’attivo, e portando diversi club a puntare il mirino su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Donadoni non vede l’ora: “Ho voglia di tornare in Italia”
Un momento di forma importante dunque per ‘Super Mario’, che gli ha permesso di riconquistare la maglia azzurra. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Roberto Mancini ha deciso di convocare Balotelli per lo stage che si terrà la prossima settimana a Coverciano. Dunque dopo tre anni e mezzo il bomber bresciano potrà tornare a mostrare la propria forza con la maglia della Nazionale italiana.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…