Momento difficile per il Parma che ha collezionato l’ennesima sconfitta in campionato contro il Frosinone: colpo in attacco
Il Parma continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato in vista della seconda parte di stagione: ancora una sconfitta in campionato per i ducali.
Ancora un risultato negativo per la compagine guidata da Beppe Iachini: l’anticipo di Serie B è terminato a favore del Frosinone. Ora il Parma cercherà di mettere a segno un colpo in attacco: come svelato da Sky Sport la dirigenza emiliana sarebbe sulle tracce dell’attaccante nigeriano della Salernitana, Simy, che non farebbe parte più del progetto tecnico del club campano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: rinforzo in attacco per la Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, ecco il bomber dalla A | Accordo fatto
In Serie A ha messo a segno 20 gol lo scorso anno a Crotone: ancora prima è stato capocannoniere in Serie B contribuendo in maniera massimale alla promozione della squadra calabrese.
Calciomercato Parma, Simy verso la Serie B
Simy sarebbe pronto anche ad un ritorno in Serie B. Nei giorni scorsi anche il Monza aveva pensato a lui per rinforzare l’attacco della compagine lombarda, ma alla fine Leonardo Mancuso ha avuto la meglio con l’annuncio ufficiale già arrivato con il trasferimento dall’Empoli. Ora il centravanti nigeriano vorrebbe continuare ad essere protagonista accettando qualche proposta di una big del campionato cadetto. Simy sarebbe ad un passo dal Parma per un colpo da urlo per la Serie B.