Marco Oliveiri, talento in prestito al Lecce e di proprietà della Juventus, potrebbe trasferirsi a breve: due club di B sulle sue tracce
Stagione con alti e bassi quella del Lecce. La squadra salentina è fresca di eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Roma di Mourinho, avvenuta lo scorso giovedì. Era comunque improbabile che la truppa di Marco Baroni riuscisse a superare un ostacolo di tale portata, ma nonostante ciò ha offerto una prestazione più che dignitosa, uscendo a testa alta dalla competizione.
Parlando, invece, del cammino in Serie B, la classifica non permette di stare tranquilli fino in fondo, anche se tutto può ancora succedere. I giallorossi sono sesti a quota 34 punti e distano sole 4 lunghezze dalla zona promozione diretta. Hanno le carte in regola per raggiungere questo traguardo e un aiuto potrebbe arrivare anche dal calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. La società, dal canto suo, si concentra pure sul fronte uscite, in particolare per il futuro di Marco Olivieri.
LEGGI ANCHE>>> Nuovo assalto dalla Serie A per Gatti: c’è la data dell’incontro
Calciomercato Lecce, Crotone e Vicenza su Olivieri
LEGGI ANCHE>>> Parma, altro che fattore Iachini: finora nessun miracolo
Il classe ’99, di proprietà della Juventus, potrebbe cambiare casacca a breve. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, sull’attaccante c’è l’interesse di Crotone e Vicenza, che potrebbero tuffarsi all’assalto nei prossimi giorni. Sarà, però, un affare molto complicato per entrambe. Olivieri sta giocando a Lecce, il quale vanta anche un obbligo di riscatto. Dunque appare difficile un trasferimento, staremo a vedere.
Raffaele Amato