Le ultime notizie sul calciomercato in Serie B parlano di un trasferimento imminente: la firma sul nuovo contratto è vicina, c’è la data
Saranno giorni di fuoco gli ultimi della sessione invernale di calciomercato. Ci avviciniamo ormai al gong finale e da quel momento in poi conteranno solo i risultati sul rettangolo verde. Ma c’è ancora tempo per realizzare qualche operazione significativa, che potrebbe rivelarsi decisiva per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Le società di Serie B stanno lavorando alacremente in queste ore per accontentare i propri allenatori e svolgere la seconda parte di stagione nel miglior modo possibile. Tra queste c’è anche l’Ascoli, che vuole raggiungere i playoff per tentare la scalata nella massima serie. I bianconeri sono usciti vincitori quest’oggi dalla trasferta di Cosenza e la classifica li vede all’ottavo posto con un bottino di 32 punti.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pisa, il gioiellino ad un passo dalla Serie A
Calciomercato Ascoli, fatta per il colpo playoff in Serie B: c’è la data della firma
LEGGI ANCHE>>> Nuovo assalto dalla Serie A per Gatti: c’è la data dell’incontro
Mister Sottil riceverà presto un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Luca Paganini, ala destra in forza al Lecce. Stando a quanto si apprende dal ‘Corriere Adriatico’, è fatta per il passaggio del classe ’93, il quale è in scadenza col club salentino a giugno 2022. Il trasferimento avverrà la prossima settimana, quando il calciatore arriverà in città per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto.