Il Brescia a caccia di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto. Il mirino è puntato su una vecchia conoscenza dell’Inter
Il Brescia a caccia di nuovi uomini da aggregare al gruppo allenato da mister Pippo Inzaghi per inseguire l’obiettivo Serie A. Il primo posto è più vicino dopo il passo falso del Pisa contro il Frosinone nell’ultima di campionato (mentre invece le rondinelle battevano 2-0 la Reggina).
LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola
La classifica è però cora e anche il secondo posto occupato oggi dai lombardi non è così sicuro, con Benevento e Cremonese che distano soli 2 punti. Per questo la dirigenza si muove in chiave mercato, con l’intento di ottimizzare una rosa che è già forte di suo ma che potrebbe essere ulteriormente impreziosita da qualche nuovo elemento. Le forze sono concentrate verso la ricerca di un nuovo attaccante e l’idea giusta essere una vecchia conoscenza del calcio italiano e della Serie B, l’ex Inter George Puscas.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, ecco il bomber dalla A | Accordo fatto
Brescia, nel mirino l’ex Inter Puscas
A riportarlo è Il Giornale di Brescia, secondo cui le rondinelle starebbero pensando all’attaccante ex nerazzurro, attualmente in serie B inglese con il Reading, per rinforzare l’attacco a disposizione di mister Inzaghi. Il classe ’96 era seguito anche da Pisa, ma la pista nerazzurra si è spenta con i toscani che hanno accelerato in direzione di Ernesto Torregrossa.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il nazionale rumeno ha giocato con il club meneghino tra il 2013 e il 2015, collezionando in totale 7 presenze prima di essere poi girato in prestito a club minori in Serie B come Bari, Benevento (con cui ha giocato anche in A), Novara e Palermo. In totale sono 85 le presenze nel campionato cadetto con 26 gol realizzati. In Championship, con il Reading, ha disputato invece 82 match con 16 gol all’attivo.