Il calciomercato invernale può vedere l’addio di Mario Balotelli all’Adana Demirspor: pronta l’offerta per l’attaccante
Sono 8 le reti, 4 gli assist in 20 presenze stagionali per Mario Balotelli con la maglia dell’Adana Demirspor. L’ex bomber di Inter e Milan sta stupendo, con il pensiero di un clamoroso ritorno in Nazionale in vista del Mondiale che resta vivi nei pensieri di ‘Super Mario’. In ottica mercato, però, il buon rendimento in Turchia può portare il classe ’90 a cambiare ancora maglia. A dieci giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, il destino di Mario Balotelli potrebbe essere quindi lontano dalla Turchia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerta per Balotelli | La risposta del presidente
Il bomber, accostato a diversi club visto il suo ottimo rendimento con la maglia dell’Adana Demirspor, sembrerebbe in cima alla lista di una società. Secondo quanto riportato da ‘Mynet.com’, è il Newcastle il club pronto ad andare all’assalto del 31enne italiano, in scadenza il 30 giugno 2024 con la società di Murat Sancak.
LEGGI ANCHE >>>“Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente
Balotelli al Newcastle, l’annuncio del presidente
Ed è proprio il presidente dell’Adana Demirspor, come riportato, ad aver detto la sua sul possibile addio di ‘Super Mario’ nei prossimi giorni: “Balotelli ha ricevuto un’offerta da una squadra araba. L’abbiamo rifiutata. Il Newcastle stava valutando di acquistare Balotelli ma non ci hanno fatto offerte fino ad ora. La clausola rescissoria nel contratto c’è già ma non dirò la cifra”.
Proprio la presenza di tale clausola sembrerebbe l’assist perfetto ai ‘Magpies’ per affondare il colpo e riportare Balotelli in Premier League. La disponibilità economica del nuovo proprietario del club, Mohammed bin Salman, è mostruosa: il suo patrimonio ammonta a circa 400 miliardi di dollari.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sorpresa Balotelli in Serie A: spunta l’indizio per il ritorno
In tal senso, quindi, Balotelli sarebbe decisamente allettato all’idea di fare ritorno nel calcio inglese e mettersi nuovamente alla prova in una realtà che già conosce bene, dopo le esperienze al Liverpool e Manchester City.