In Serie B il Monza piazza il colpo in attacco dalla Serie A: arriva il bomber italiano
Il calciomercato si surriscalda anche e soprattutto in Serie B, dove spesso a gennaio si susseguono tanti colpi. Uno dei più importanti lo ha piazzato il Monza di Adriano Galliani che ha ufficializzato l’arrivo di un bomber dalla Serie A.

Il Monza, tramite un comunicato, ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Mancuso dall’Empoli. L’attaccante arriva a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto. Prodotto del settore giovanile del Milan, in Primavera è stato allenato da Giovanni Stroppa, che ritrova adesso da allenatore. Alla sua prima stagione in Serie A ha collezionato appena 8 presenze, realizzando un solo gol ma che non dimenticherà mai, quello che ha regalato alla squadra di Andreazzoli la storica vittoria contro la Juventus.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Frosinone, scatto per Capezzi della Salernitana
Monza: arriva Leonardo Mancuso dall’Empoli

Il buon rendimento di Cutrone e soprattutto l’esplosione di Andrea Pinamonti ha tolto minutaggio a Mancuso che è scalato nelle gerarchie di Aurelio Andreazzoli. Di conseguenza le occasioni per mettersi in mostra nella massima serie sono venute a mancare. In Serie B in carriera è riuscito a realizzare 61 gol in 158 presenze, dimostrando di destreggiarsi molto bene nel campionato. Con il ritorno nella seconda categoria, Mancuso può tornare a giocare con continuità, alzando l’asticella del Monza. Leonardo Mancuso è il grande colpo del club lombardo, come annunciato dal club con un comunicato ufficiale.