Il patron del Parma sin dal primo momento ha fatto capire ai tifosi di fare sul serio: cifra monstre investita nella società emiliana
Per il Parma la retrocessione in Serie B è stato un duro colpo, soprattutto per quanto riguarda poi le prestazioni in campo. Infatti il club emiliano ha affrontato una difficile prima parte di stagione, e al momento si trova al 14esimo posto in campionato.
Ovviamente la squadra dovrà cercare di cambiare marcia per tentare di raggiungere la promozione in Serie A, e certamente non è mancato l’appoggio del presidente Kyle Krause. Il patron statunitense infatti ha da subito investito somme importanti per migliorare il club, come dimostrato dalla passata sessione estiva di calciomercato. Tirando le somme la cifra investita da Krause da quando è alla guida del Parma è davvero monstre.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, colpo Eder | Torna in Italia: è sfida a due
Parma, Krause investe molto nella società: 175 milioni da quando è presidente
La propria serietà Kyle Krause l’ha dimostrata sin dal primo momento ai tifosi del Parma, e anche i numeri sono dalla sua parte. Il patron del club emiliano infatti, secondo quanto riportato da ‘Calcio e Finanza’, da quando ha acquistato il club ha investito ben 175 milioni di euro per migliorare sia la società che la rosa a disposizione di Iachini.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Monza, accelerata per Simy: Galliani fiducioso | Le ultime
Con questi investimenti la società ha potuto pagare regolarmente tutti i tesserati e le società affiliate, tanto che non risulterebbero più debiti per il Parma. Infine Krause sembrerebbe intenzionato anche l’acquisizione dello Stadio Tardini e il rinnovamento dello stesso. Dunque un progetto a lungo termine quello del patron americano, volto a riportare in alto la società emiliana.