Il Monza ha chiuso il colpo Mancuso dall’Empoli per rinforzare il reparto offensivo: i dettagli e i retroscena dell’affare biancorosso
Sono ore caldissime per il calciomercato del Monza. I biancorossi non hanno cominciato col piede giusto il nuovo anno. Prima è arrivata la deludente sconfitta contro il Benevento, poi il pareggio in extremis col Perugia. La squadra si trova ora al sesto posto a quota 32 punti e può ancora credere nella promozione diretta. Ma la sensazione è che, in questo senso, sia necessario intervenire con degli acquisti.
In particolare l’AD Galliani lavora da tempo per regalare a mister Stroppa una nuova punta. C’erano tanti nomi sul tavolo e alla fine i brianzoli hanno deciso di tuffarsi su Mancuso. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, i brianzoli hanno chiuso l’operazione con l’Empoli. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Domani il calciatore sosterrà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto.
LEGGI ANCHE>>> Via Zaza e nuovo vice Belotti: il Torino pesca in Serie B
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, svolta Balotelli: tentativo dalla Premier League
È, dunque, Mancuso il prescelto del Monza per dare una spinta decisiva alla stagione biancorossa. I lombardi hanno accelerato stamattina venendo incontro alle richieste dell’Empoli sulla formula. Questa decisione da parte della società è avvenuta considerando che per Simy – altro obiettivo – la Salernitana ha preso tempo rendendo vano lo sprint di Galliani. Il tutto, infatti, sarebbe slittato almeno alla prossima settimana.
Giorgio Musso
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…