Carlos Tevez può tornare in campo a 37 anni: chiamata dalla Serie B per il dieci argentino
Il 4 giugno 2021 aveva annunciato l’addio al Boca Juniors, per stare vicino alla madre dopo la recente scomparsa del padre. Adesso, all’età di 37 anni, può provare a rimettersi in gioco per regalarci e regalarsi ancora qualche sprazzo del suo immenso talento.
LEGGI ANCHE>>>Occasione dalla Serie A, il Parma sfida il Benevento
Carlos Tevez, secondo quanto riportato dai media di ‘Tyc Sports‘, potrebbe ripartire da un club di Serie B argentina. Si tratta del Deportivo Merlo, club di Primera B, nonché seconda divisione argentina. La conferma arriva dal presidente del club sudamericano, Lucas Paparatto, che avrebbe dichiarato: “Abbiamo l’illusione di poterlo provare in modo più rilassato, stiamo lavorando per provare ad avere un incontro con lui”.
Tevez ha scritto una pagina importante del calcio europeo, partendo però dal Boca Juniors, passando per il Corinthians, fino ad approdare in Premier League, prima al West Ham e poi in entrambe le sponde di Manchester. Prima allo United e poi al City: con i Red Devils ha conquistato non solo la Premier ma anche la Champions e il mondiale per club, con i citizens il campionato e altre coppe inglesi.
Per due anni ha deliziato anche il calcio italiano con il suo trasferimento alla Juventus, con cui ha vinto due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Ha deciso poi di tornare al Boca, dove tutto era cominciato e adesso ha la possibilità di ritornare a fare quello che più ha amato, giocare a calcio, nel suo paese. La palla passa a Carlitos che dovrà decidere se accettare la proposta del club di Primera B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…