Ancora un colpo per il Cosenza per un gradito ritorno alla compagine calabrese: fumata bianca in arrivo, c’è l’accordo
Il Cosenza continua a lavorare sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori funzionali da regalare ad Occhiuzzi. L’accordo è sempre più totale, ormai ci siamo.
Secondo le indiscrezioni di SerieBnews.com il centrale del Frosinone, Tiago Casasola, sarebbe sempre più vicino al ritorno al Cosenza visto che non ha trovato fin qui tanto spazio con il club laziale. L’accordo è già stato trovato tra le parti ed è totale: nei primi giorni della prossima settimana si attende la fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> Farias al Benevento accende la sfida: Galliani contro Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra
Calciomercato Cosenza, Casasola pronto a tornare
Lo stesso Casasola è al Frosinone in prestito dalla Lazio, ma non è riuscito ad incidere finora. Lui è stato uno dei protagonisti della salvezza del Cosenza post lockdown diventando micidiale con otto assist vincenti proprio con Occhiuzzi in panchina. Ora ritroverà lo stesso allenatore, che è stato chiamato dopo Zaffaroni nel mese di dicembre. Dopo gli innesti importanti di Liotti e Hristov, ecco che la dirigenza calabrese è vicinissima ad un nuovo colpo in difesa. A breve dovrebbe la fumata bianca decisiva con il successivo annuncio ufficiale per il giocatore in forza al Frosinone.
Alessio Lento