Dopo aver lasciato Roma, il vice di Mourinho potrebbe approdare al Bordeaux. I francesi pensano a Joao Sacramento per la panchina
Ipotesi Joao Sacramento per la panchina del Bordeaux: i francesi, infatti, potrebbero esonerare Vladimir Petkovic. Per l’ex Lazio potrebbero essere decisive le prossime partite contro Rennes, Reims e Strasburgo.
In attesa di stabilire il futuro di Vladimir Petkovic, il Bordeaux pensa al suo eventuale sostituto. Tanti i nomi accostati alla panchina della compagine francese, ad un passo dalla zona retrocessione in Ligue 1, con appena diciassette punti raccolti nelle prime venti partite di campionato.
LEGGI ANCHE >> BNEWS | Calciomercato Inter, svolta Satriano: club in pole
Se i Girondini non dovessero riuscire a conquistare punti importanti in chiave salvezza nei prossimi 270′ di gioco, l’esonero per Vladimir Petkovic sarebbe inevitabile. Ecco perché i dirigenti del club transalpino sono al lavoro per trovare un possibile sostituto dell’allenatore svizzero.
Panchina Bordeaux, spunta il vice di Mourinho
Stando a quanto riportato da Footmercato, uno dei profili individuati dalla dirigenza della società francese sarebbe quello di Joao Sacramento, portoghese che fino a pochi giorni fa era al fianco di José Mourinho sulla panchina della Roma e anche nel mirino del Benfica per la panchina della formazione B.