Il Sassuolo studia il colpo per l’attacco. Dalla Serie C preferiscono attendere giugno
Il Sassuolo è tra le protagoniste della sessione di gennaio di calciomercato. La cessione di Boga all’Atalanta ha messo i neroverdi nelle condizioni di ricercare un altro attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Juventus alla Serie B, l”ultima spiaggia’ per Ramsey
Da tempo, la dirigenza è interessata ad un calciatore che sta facendo faville in Serie C. Si tratta di Luca Moro, attaccante del Catania in prestito dal Padova, autore di 18 gol in 17 partite. Le sue reti stanno permettendo ai rossoblu di stazionare a metà classifica del girone C della Serie C, con vista sulla zona playoff (distante 5 lunghezze). La trattativa con il Sassuolo sarebbe potuta sbloccarsi già a gennaio ma l’intenzione del Padova è quella di trattenere il gioiellino classe 2001 fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Parma, è già addio col talento: si muove la Juventus
Calciomercato Sassuolo, Luca Moro può arrivare a giugno
Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, i biancoscudati vorrebbero attendere giugno per cedere l’attaccante. La proposta del Padova si aggira attorno ai 3 milioni di euro più bonus ma la trattativa è al momento in standby. Moro potrà così continuare a segnare reti, diventando sempre più capocannoniere del torneo: attualmente è a +7 da Ferrante del Foggia.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli, Monza ancora nel cuore | Si riaccende la fiamma sui social
Non sembra un problema dopo l’ottima prestazione di Empoli, dove sono andati a segno tutti gli attaccanti di Dionisi: Berardi, Raspadori e Scamacca.