Roberto D’Aversa lo ha mandato in campo in Napoli-Sampdoria, complicando di fatto la trattativa con il club in Serie B
E’ ormai noto l’interesse della Spal nei confronti del portiere Wladimiro Falcone, ma arriva un’ulteriore complicazione che rallenta e allontana la trattativa con la squadra blucerchiata cui il calciatore appartiene.
LEGGI ANCHE >>> Parma, è già addio col talento: si muove la Juventus
Già nelle ultime ore si era registrato qualche problemino che metteva a rischio l’affare tra Spal e Sampdoria per il ritorno in Serie B dell’estremo difensore, dove troverebbe spazio per mettere in mostra il suo talento. Tuttavia lo stesso calciatore starebbe tentennando su un approdo a Ferrara. A confermare un raffreddamento ulteriore sarebbe stata l’indicazione, come riporta Il Resto del Carlino, arrivata in Napoli-Sampdoria al Diego Armando Maradona. Nella sfida tra partenopei e liguri il classe ’95 è entrato in campo dopo l’intervallo per sostituire un Emil Audero alle prese con problemi di natura fisica, mantenendo – al contrario di quanto fatto dal titolare – la porta (messa sotto assedio dagli attaccanti napoletani) inviolata.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie A al Brescia, ritorno di fiamma | Colpo sulla fascia
Spal, Falcone sempre più lontano dopo aver giocato Napoli-Sampdoria
Falcone in campo a Napoli complicherebbe insomma l’approdo alla Spal. Dopo la presenza sul campo del Maradona la trattativa con gli emiliani non procede sotto una buona stella. Il calciatore si è dimostrato all’altezza della Serie A nella ripresa del difficile match contro gli uomini di Luciano Spalletti, proprio mentre i biancazzurri attendono una risposta. Falcone, chiamato a scegliere, ha ora di fronte a sè la prospettiva di trovare nuove conferme in massima serie, a maggior ragione del problema muscolare fatto registrare da Audero dopo il primo tempo della gara in Campania. I prossimi saranno giorni caldi per il portiere e per la Spal, il cui scenario per Falcone sembrerebbe essersi capovolto nel giro di pochi giorni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, l’ingresso in campo contro il Napoli non ha fatto che acuire i dubbi sulla cessione in prestito del portiere, rafforzati ancor di più dal tramonto della pista che avrebbe portato Luigi Sepe in blucerchiato. Gli emiliani valutano già alternative: il nome nuovo sarebbe quello di Enrico Alfonso, ai margini del progetto Cremonese.