La Spal è alla ricerca di un nuovo numero uno tra i pali e Falcone sembra allontanarsi: due alternative per i biancocelesti
Passi indietro per la trattativa che porterebbe Wladimiro Falcone dalla Sampdoria alla Spal. L’estremo difensore dei blucerchiati, che contro la Roma nella sua unica apparizione in stagione ha disputato un’ottima partita, secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, starebbe tentennando sul trasferimento a Ferrara.
Così per il futuro tra i pali la Spal deve iniziare a valutare anche altre alternative, e le opzioni che si prospettano potrebbero essere due. Una dalla Serie B e una dal Milan, dove si potrebbe tentare il colpaccio.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli e l’ennesima storia Instagram: ecco cosa è successo
La Spal continua la propria ricerca di un portiere, e l’arrivo di Wladimiro Falcone sembrerebbe essere ormai in dubbio. Così la società ferrarese si prepara a valutare altri profili e quelli messi nel mirino sarebbero due.
LEGGI ANCHE >>> Cellino esplosivo: “Ci paghino i danni”. Poi ‘punge’ Inzaghi
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, nel mirino dei biancocelesti ci sarebbe Alessandro Plizzari, portiere di proprietà del Milan, al momento terzo nelle gerarchie, che lo scorso anno ha giocato nella Reggina. L’altra alternativa invece sarebbe Enrico Alfonso, portiere della Cremonese in scadenza di contratto. Due opzioni dunque più che valide per sopperire al possibile mancato arrivo di Wladimiro Falcone.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…