Il calciomercato del Benevento passa per l’ingaggio di un attaccante: due i profili nel mirino del direttore sportivo Pasquale Foggia
Il Benevento guarda in Serie A per il nuovo attaccante: due, in particolar modo, i nomi nel mirino del ds Pasquale Foggia che proverà a rinforzare il reparto avanzato di Fabio Caserta.
Due profili di lusso per l’attacco del Benevento. Il direttore sportivo Pasquale Foggia è al lavoro per portare alla corte di Fabio Caserta un nuovo attaccante. Un ingaggio legato alla eventuale e possibile partenza di Gabriele Moncini, utilizzato per appena 310 minuti nella prima parte di campionato dal tecnico dei sanniti.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Marotta sistema la difesa: il Monza ‘aiuta’ l’Inter
Il direttore sportivo dei campani, Pasquale Foggia, non vuole farsi trovare impreparato davanti ad un eventuale addio di Gabriele Moncini. Ecco perché starebbe lavorando sottotraccia per bloccare un nome importante dalla Serie A.
Sono due i profili individuati dal ds sannita come riportato dal Corriere dello Sport: il primo è quello di Ernesto Torregrossa, classe ’92 in forza alla Sampdoria. In questa stagione ha racimolato appena otto gettoni di presenza in Serie A, ed in questa sessione invernale di mercato sarà tra gli attaccanti più ambiti in cadetteria.
LEGGI ANCHE >> Benevento, clamoroso scenario | Addio Glik: resta in Serie B
La seconda pista è quella che porta a Francesco Forte del Venezia: protagonista in Serie B lo scorso anno, in massima serie sta faticando non poco a trovare spazio con la maglia dei lagunari.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…