La Juventus investe sul giovane talento sudamericano e lo gira un prestito in Serie B
Uno degli attaccanti più interessanti del momento nel panorama europeo è certamente Umar Sadiq, attaccante classe ’97 dell’Almeria. Il centravanti nigeriano, che presto parteciperà alla Coppa d’Africa con la Nigeria, ha già realizzato 8 gol e 7 assist in 19 partite nella seconda categoria spagnola.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B
Visto l’impegno con la Nazionale, l’Almeria cerca un centravanti che possa sostituire il nigeriano. Uno dei nomi più caldi è il talentuoso centravanti sudamericano, Augustin Alvarez. Il giovanissimo attaccante uruguaiano classe 2001 ha realizzato 10 gol col Penarol in Coppa Sudamericana e 5 in Primera Division. Un centravanti che piace molto anche ai club italiani, in particolare a Milan e Juventus oltre che a top club europei come Real Madrid e Barcellona. Secondo quanto riportato dal sito ‘elgoldigital.com’, però, la Juve sembrerebbe intenzionata ad accelerare le operazioni in questo mercato di gennaio.
La Juventus vicina ad Augustin Alvarez: prestito in B
La Juventus intende investire su Augustin Alvarez, un centravanti che potrebbe rappresentare il futuro del club vista la giovanissima età. Intanto, però, i bianconeri girerebbero il giovane uruguaiano in prestito in B spagnola, proprio all’Almeria. Il club spagnolo rimedierebbe all’assenza di Sadiq, anche se il Penarol ha fatto sapere che il giocatore non si muoverà fino a giugno. La ‘Vecchia Signora’ punta ameno a chiudere l’accordo in vista del mercato estivo.