L’incubo Covid continua per il calcio italiano e anche l’Avellino viene duramente colpito: l’ultimo giro di tamponi evidenzia molti positivi
Dopo quasi due anni si fatica a sconfiggere la pandemia e il Covid mette ancora in ginocchio il mondo del calcio. In Italia sono diverse le squadre che si trovano a dover fronteggiare la presenza di molti positivi nelle rose.
Anche in casa Avellino la situazione sembra essere drastica. Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato la squadra biancoverde si ritrova con diversi calciatori in rosa positivi. Arriva il comunicato ufficiale della società che svela il numero di contagiati, mentre la squadra viene messa in isolamento.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, triplo colpo subito: c’è anche Bellusci dal Monza
Passate le feste natalizie i positivi nei campionati italiani fioccano. Tra Serie A, B e Lega Pro diventano innumerevoli i casi di calciatori risultati positivi al Covid, proprio come nel resto d’Europa. Oggi arriva l’esito dei tamponi dell’Avellino, che conta ben sette calciatori risultati positivi. Il comunicato del club campano recita:
LEGGI ANCHE >>> Parma spiazzato, niente Caceres: addio Cagliari e nuovo club in A
“L’U.S. Avellino 1912 comunica che ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari. Da quest’ultimo sono state confermate 7 positività al Covid-19, alle quali vanno aggiunte quelle dei due tesserati già in isolamento. Al momento, tra i tesserati del club, sono state rilevate in totale 11 positività al Covid-19 ma va specificato che tutti i tesserati risultati negativi ieri sono rimasti tali”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…