Il Parma guarda in Serie A per rinforzare il centrocampo nella sessione di calciomercato di gennaio
La Serie B è ferma ai box fino a metà gennaio. L’indecisione dovuta al Covid – molte società registrano giornalmente dei casi di positività – non ferma la programmazione per i prossimi sei mesi e per la prossima stagione. Tra i club rimasti indietro nelle prime 18 giornate c’è il Parma, attualmente tredicesimo a 23 punti.
LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto
Il distacco dalla zona playoff è di cinque lunghezze mentre stupisce la distanza dal Pisa capolista, arrivata a 15 punti. La sessione di calciomercato di gennaio, diventa dunque fondamentale per i ducali, momento cruciale per rinforzare la rosa e tornare seriamente in corsa per la promozione. L’obiettivo del Parma è Casadei, centrocampista classe 2003 della Primavera dell’Inter.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, bomber dalla Serie A | Anche il Pisa sfida Galliani
Calciomercato Parma, assalto al baby Casadei dell’Inter
Cesare Casadei è uno dei gioiellini della Primavera dell’Inter. In questa stagione ha segnato 6 reti in 13 partite di campionato e altri due gol in Youth League. Numeri di tutto rispetto, ai quali vanno sommati anche i tre assist confezionati per i suoi compagni.
Il Parma vorrebbe acquistare Casadei a titolo definitivo, mentre la dirigenza nerazzurra preferirebbe cederlo in prestito. L’offerta dei ducali però, potrebbe arrivare a 5 milioni di euro, una cifra quasi irrinunciabile per le casse nerazzurre.