Nuova occasione per i club di Serie B: rescissione consensuale del contratto per l’attaccante
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e cominciano a muoversi le prime trattative tra i club. Alcune squadre cercheranno di piazzare dei colpi, magari con la formula del prestito. Altri dovranno preoccuparsi delle operazioni in uscita. Intanto in casa Udinese arriva una rescissione contrattuale.
LEGGI ANCHE>>>Il Lecce punta il bomber della A: la risposta gela i salentini
Il giocatore in questione è l’attaccante argentino, naturalizzato italiano, Fernando Forestieri. Nonostante abbia giocato solo 4 partite con l’Udinese in questa stagione, ha realizzato 2 gol e fornito un assist. Forestieri, però, non ha trovato lo spazio che sperava e ha rescisso il suo contratto con il club friulano che lo ha comunicato tramite un tweet ufficiale di ringraziamento. Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors e del Genoa, Forestieri ha girato molti campionati, passando per Malaga, Watford, fino al suo ritorno all’Udinese. Adesso il giocatore ha ottenuto la risoluzione del contratto e potrà cercarsi un nuovo club.
Udinese, Forestieri rescinde: due club di B in agguato
Adesso Forestieri è svincolato e sarà libero di scegliere il prossimo club in cui giocare. Attualmente non sembra muoversi nulla in Serie A ma in Serie B, invece, le pretendenti non mancano. In particolare Crotone e Lecce sembrano essere le due squadre più attente all’ormai ex Udinese. Forestieri ha dimostrato, anche se con poco minutaggio a disposizione, di avere qualità tecniche importanti e in B potrebbe portare una differenza non da poco.