Convocazione in Nazionale per Josè Machin: il centrocampista del Monza prenderà parte alla Coppa d’Africa con la Guinea Equatoriale
Dopo una buona prima metà di campionato, Josè Machin si appresta a vivere la Coppa d’Africa. Il centrocampista, infatti, è stato convocato dal commissario tecnico della Guinea Equatoriale.
Josè Machin è stato convocato dalla Guinea Equatoriale per la Coppa d’Africa, che si disputerà in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022. La Nazionale del centrocampista del Monza è inserita nel Gruppo E, con Costa d’Avorio, Algeria e Sierra Leone.
LEGGI ANCHE >> Parma, l’annuncio di Giovinco fa sognare i tifosi
Accederanno agli ottavi di finale le prime, le seconde, e le quattro migliori terze dei sei gironi. Tra il 12 ed il 20 gennaio, la Guinea Equatoriale di Josè Machin scenderà in campo tre volte, affrontando Costa d’Avorio, Algeria e Sierra Leone, con la speranza di accedere alla fase finale.
Monza, Machin parte con la Nazionale per la Coppa d’Africa
Tornato in estate dal prestito al Pescara, José Machin si sta rivelando un elemento particolarmente utile per il Monza del tecnico Giovanni Stroppa. Nella prima metà di stagione, il centrocampista classe ’96 ha raccolto tredici gettoni di presenza, con un bottino di tre gol ed un assist.