Duello in Serie B tra Parma e Brescia. Per i crociati avanza il pericolo Inzaghi, che si inserisce nella corsa all’attaccante
L’addio anticipato al Cagliari lo scorso 2 dicembre ha suscitato, inevitabilmente, l’interesse dei club della Serie B. Ora Diego Farias è conteso da più di una squadra del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>> Tris di attaccanti dalla Serie A per il Pisa: c’è anche Satriano
L’esterno, svincolato, piace al Parma, ma non solo. I crociati negli ultimi giorni stanno pensando di prelevarlo per rinforzare il reparto offensivo ed aumentare la media punti grazie all’esperienza dell’ex cagliaritano. La classifica non è positiva per la squadra di Iachini, che ha raccolto da qualche settimana l’eredità di Maresca e sta provando a risollevare le sorti di un club che sembrava destinato a cose ben più grandi. Uno come Farias, in tale ottica, farebbe molto comodo. Ma, come già sottolineato, la squadra emiliana dovrà fare i conti con la concorrenza. Sul brasiliano anche il Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto
Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, anche le ‘rondinelle’ avrebbero messo gli occhi sul classe 1990. L’attaccante potrebbe fare la differenza anche nell’organico di Pippo Inzaghi considerata la grande esperienza e le qualità che possiede. Sarà lotta a due dunque tra il club di Iachini e quello di Inzaghi per il calciatore, al quale spetterà la scelta finale.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per il Parma incombe ora la minaccia Brescia, con il rischio che l’obiettivo sfumi definitivamente. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…