Scatta l’allarme in casa Juventus, ben sette nuovi positivi al Covid dopo gli ultimi controlli effettuati: il comunicato del club bianconero
C’è forte preoccupazione per il Covid-19, che ha ricominciato a circolare pretontemente. I contagi hanno subito un’impennata considerevole e continuano ad aumentare all’interno dei club. Ne paga le spese anche la Juventus U23 dopo gli ultimi test effettuati, con la positività di Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Raina e Marco Da Graca, quest’ultimo convocato pure in prima squadra da Massimiliano Allegri.
Ma le brutte notizie non finiscono qui. Come si apprende dalla ‘Vecchia Signora’, il virus ha colpito anche la Primavera. Positivi due calciatori e un membro dello staff tecnico.
LEGGI ANCHE>>> Benevento-Monza, nuova data UFFICIALE dopo il rinvio
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie“.
LEGGI ANCHE>>> Lecce, un calciatore torna negativo al Covid: è UFFICIALE
Continua: “Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatore dell’U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…