Il futuro di Mario Balotelli torna ad essere incerto dopo i primi mesi in Turchia: il club si fa avanti, c’è l’annuncio del presidente
È stato nel complesso una prima metà di stagione positiva quella che ha vissuto Mario Balotelli, che sta provando a rilanciarsi nel campionato turco e per ora non ha fatto male nella sua esperienza con l’Adana Demirspor e fino a questo momento ha realizzato sette reti e fornito anche due assist ai suoi compagni.
LEGGI ANCHE >>> Niente Monza, sprint decisivo per il bomber: doppia occasione per la B
Calciomercato, Balotelli e l’interesse del Galatasaray: parla il presidente
L’attaccante classe 1990 ha vissuto stagioni difficili in passato e per questo ora sta cercando di riscattarsi e dimostrare nuovamente il suo valore fuori dall’Italia. Dopo i primi tre mesi, intanto, si inizia a parlare del futuro di Balotelli e potrebbe esserci un nuovo club interessato a lui.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, doppia operazione a rischio: un cavillo fa sperare
‘Super Mario’ però potrebbe restare comunque in Turchia: sulle sue tracce infatti c’è il Galatasaray. Il presidente dell’Adana Demirspor, Murat Sancak, ha parlato ai microfoni di Beyaz TV evidenziando che non c’è nessuna intenzione di cederlo: “Può andare solo se lo decido io dando il via libera”.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, colpo in attacco: Corvino sfida due club di Serie A
“Se hanno soldi possiamo incontrarci per Mario Balotelli. Se ci sono 10 milioni di euro sul piatto possiamo pensarci. Al momento però non abbiamo ricevuto nessuna offerta”.